Caricamento pagina..
COLLI CASA
VESTE GLI AMBIENTI FACENDO INDOSSARE LORO SENSAZIONI NUOVE
Storia & Profilo

Ilaria Sialino Kovacevic ha da sempre operato nel settore della produzione di sedie, tavoli e complementi per l’arredamento d’interni, conseguendo negli anni una riconosciuta esperienza nonché conoscenza del design.
Da sempre orientata alle esigenze dei Clienti, ha saputo creare con essi un rapporto di assoluta fiducia che le ha fatto ottenere nel corso degli anni grande riconoscimento ed appoggio.
Facendo convergere queste esperienze e condividendo il loro personale progetto di vita, i Sigg. Kovacevic hanno deciso di creare una propria gamma di soluzioni per il living quotidiano. Pezzi di qualità, sedute confortevoli, colori coinvolgenti e nuovi.
Pezzi quali tasselli di un mosaico da comporre ogni giorno, ad estro e secondo lo stato d’animo.
Per realizzare un obiettivo così ambizioso, hanno chiesto la preziosa collaborazione dello Studio Roberta Tosolini il quale ha contribuito a disegnare tutta la Collezione Colli Casa dando l’impronta di chi, con materiali e colori, ha costruito una vita di soddisfazioni e riconoscimenti professionali.
Grazie alla formazione di stilista, l'apporto della Sig.ra Tosolini è stato decisivo nella scelta dei textiles, delle cromie e delle ambiences Colli Casa.
Quale designer, ha saputo definirne i tratti, conferendo un’immagine ordinata, pulita ed elegante a tutto l’insieme.
Colli Casa è simbolo anche di quest’universo femminile la cui grazia si vive e respira in ogni pagina.

  • Azienda