Caricamento pagina..
COLLI CASA
VESTE GLI AMBIENTI FACENDO INDOSSARE LORO SENSAZIONI NUOVE
Comunicazione

Il Catalogo, composto da 260 pagine, esalta la versatilità della proposta d’arredo ambientando i prodotti in vari luoghi e diverse atmosfere.


Ogni collezione infatti, indipendentemente dall’habitat in cui è inserita, sia esso un loft postindustriale piuttosto che una villa moderna o un ambito classico, trova sempre una collocazione assolutamente armonica.

Abbinando le innumerevoli finiture con i raffinati cromatismi si ottengono risultati inconfondibilmente unici.

Tappeti, vasi, tele d’autore, cuscinetti, tessuti a metro e passamanerie da coordinare alle Collezioni si manifestano ne ‘La Boutique’ presente in questo sito oppure a partire da pag. 112 del catalogo.


Il Campionario, composto di oltre 160 tessuti, pelli e cuoi e da più di 60 materiali diversi quali essenze legno, finiture lacche, vetri e metalli sono suddivisi in 3 categorie per facilitarne la scelta:

MODA, DINAMICO, e FIBRA

La vasta gamma permette di inventare e ottenere prodotti sempre originali, in bilico tra design e moda, tra tendenza e vintage, tra contemporaneità e tratti di ritrovata classicità. Autentiche suggestioni di stile e di gusto italiano.


Il logo, che rappresenta un piccolo gioiello, è inserito su ogni singolo articolo con un particolare e caratteristico medaglione in ottone a garanzia del controllo qualità.

La griffe è visibile anche sulla telina che riveste tutti i fondi delle sedie e sulle morbide sacche di feltro che contengono le allunghe dei tavoli . La cura costantemente ricercata nella rifinitura di tutti i prodotti, passa anche attraverso questi particolari che, visti nel loro insieme, danno un valore aggiunto e di significato ad ogni collezione.

Il Packaging in robusto cartone adatto per spedizioni a lungo raggio, sfoggia una grafica accurata, semplice ed originale che rende ogni spedizione un momento unico e personale.